Skip to content Skip to footer

Borgoffida lifestyle ©

 

Un vecchio casolare, massiccio e imponente, immerso nelle colline picene e visibile dallo skyline della citta di Offida, riprogettato per diventare uno spazio di accoglienza confortevole e lussuoso.

Il progetto prevede il restyling sia degli interni che dell’outdoor esterno.
L’utilizzo del colore, dei dettagli e del lightdesign fanno sì che il nuovo edificio, sia più integrato nel contesto naturalistico, nonché più confortevole ed accogliente, rispetto alla struttura originaria.

Un residence unico nel suo genere, con numerosi mini appartamenti di design, con vista mozzafiato al borgo storico-medievale di Offida e al circostante pittoresco paesaggio piceno.

 

 

Esterni progettati con tutti i confort possibili: piscina semi coperta fruibile anche nei mesi invernali, spazi gioco per i bambini, spazi barbecue per feste all’aperto, orti a chilometro zero e oltretutto un bellissimo parco bau, posto ad una quota inferiore rispetto al piano terra dell’edificio.

Una struttura adatta a tutti, accogliente ma soprattutto innovatrice, progettata per  soddisfare tutti i bisogni dei proprio ospiti, mantenendo un alto profilo di confort e di benessere estetico e funzionale.

 

Borgoffida lifestyle ©

[…] Un vecchio casolare, massiccio e imponente, immerso nelle colline picene e visibile dallo skyline della citta di Offida, riprogettato per diventare uno spazio di accoglienza confortevole e lussuoso. […]

Date2019TypeCommissionFieldLandscape - ArchitectureSize780 mqLocationOffida (AP) - ItalyStatusCompletedTeamArch. Stefano Piccinini || Arch. Simona Alesi || Geom. Piccinini PiergiorgioShare

Leave a comment