Skip to content Skip to footer

Sea Diamond House ©

Restyling totale della Sea Diamond House, appartamento di design situato sul lungomare di Grottammare.
La divisione architettonica interna prevede un ampliamento della zona living e della camera principale, a discapito dello studio, così da sfruttare al meglio gli spazi interni.

 

Nel living sarà adibita una parete attrezzata che ospiterà la televisione e gli spazi contenitivi che permetteranno di eliminare eventuali altre scaffalature nel locale, così da generare un ambiente minimale e visivamente pulito.

Dallo studio delle cromie è emerso un progetto sui toni chiari del grigio ardesia, azzurro e bianco, così da avere ambienti sobri ma raffinati, il tutto associato ad una progettazione dettagliata del light design.
La ricerca dell’eleganza è la caratteristica principale degli ambienti della Sea Diamond, così che per evocarla sono state elaborate delle carte da parati di ultima generazioni, che con trame classiche in chiave moderna riescono a dare un tocco di freschezza, distinzione e garbo a tutto il design interno.

Sea Diamond House ©

[…] Restyling totale della Sea Diamond House, appartamento di design situato sul lungomare di Grottammare.
La divisione architettonica interna prevede un ampliamento della zona living e della camera principale, a discapito dello studio, così da sfruttare al meglio gli spazi interni. […]

Date2020TypeCommissionFieldInterior DesignSize90 mqLocationGrottammare (AP) - ItaliaStatusCompletedTeamArch. Stefano Piccinini || Arch. Simona Alesi ||Share

Leave a comment