Skip to content Skip to footer

Serene’s Flat ©

Restyling degli interni della Serene’s Flat, un appartamento dall’alto grado di comfort e design, innestato all’interno del centro storico della città di Offida.
L’appartamento posto al piano primo è il secondo intervento sull’edificio composto da due piani fuori terra (oltre un piano seminterrato), che vede in questo intervento, il completamento dell’intero edificio (anche per quanto riguarda le facciate esterne).

L’appartamento viene totalmente riformulato sotto il profilo architettonico e di design.
A seguito di questo intervento si avrà un living molto spazioso e luminoso, anche grazie alle numerose superfici finestrate presenti, si prediligeranno materiali naturali con tocchi cromatici tendenti allo scuro.
La cucina e la maggior parte degli arredi presenti saranno minimali per una migliore funzionalità.
La zona notte anch’essa con arredi in linea, avrà un alto livello di confort e di design e materiali naturali.

L’esterno dell’edificio sarà completato, ritinteggiato e verranno completate anche le ringhiere e i dettagli architettonici rimasti incompleti dalla ristrutturazione del piano terra (vedi Doggrey House)

Serene's Flat ©

[…] Restyling degli interni della Serene’s Flat, un appartamento dall’alto grado di comfort e design, innestato all’interno del centro storico della città di Offida. […]

Date2020TypeCommissionFieldInterior DesignSize100 mqLocationOffida (AP) - ItaliaStatusIn ProgressTeamArch. Stefano Piccinini || Arch. Simona Alesi ||Share

Leave a comment